martedì 16 ottobre 2012

Smau: Cloud ed esperienza USA per vincere la crisi sui mercati “nostrani”


Sfruttare al massimo le potenzialità del mondo social e mobile per far crescere il business delle aziende.
Il sito italiano della Salesforce
E' quello che si propone di spiegare Salesforce.com leader nelle soluzioni CRM, presente allo Smau Milano 2012, insieme a Telnext, partner per l'Italia.
Durante l'appuntamento saranno presentate le ultimissime novità annunciate a settembre al Dreamforce, l'evento annuale che Salesforce.com organizza a San Franacisco, tra cui il Marketing Cloud, Salesforce Touch per i devices mobili e il nuovo Chatterbox.
«Le aziende sono sempre più interessate a capire come utilizzare il cloud per far crescere il loro business – ha sottolineato Davide Turchetti, VP di Telnext -. Lo riscontriamo soprattutto negli incontri formativi che organizziamo periodicamente nel nord Italia, dedicati ad approfondire le soluzioni cloud CRM: le adesioni completano rapidamente i posti disponibili. È il segno inequivocabile di quanto il mondo produttivo sia sensibile all'innovazione e agli stimoli che giungono dai mercati più evoluti e avanzati, come quello americano in cui è maturato il modello Salesforce.com».
Per chi volesse saperne di più, gli esperti di Salesforce.com e Telnext sono a disposizione a Smau
nello stand C28, Pad 2.

Salesforce.com 
Il modello proposto da Salesforce.com - leader mondiale nel CRM e nel cloud computing aziendale - consente di semplificare la collaborazione e la comunicazione con i clienti nelle aree del marketing, delle vendite e dell’assistenza e di sfruttare al massimo le potenzialità espresse dal mercato attraverso i nuovi media (app, smartphone, tablet, social).
Salesforce.com permette un’elevata personalizzazione delle innumerevoli funzionalità a disposizione assecondando le esigenze di ciascuna azienda. Inoltre, la piattaforma aziendale Force.com permette di creare e sviluppare potenti applicazioni fruibili in modalità mobile e social, destinate a migliorare qualsiasi processo aziendale.


Telnext
Telnext fornisce alle aziende di qualsiasi dimensione, consulenze mirate in grado di sviluppare le migliori soluzioni CRM per ogni singola realtà. 
È una realtà imprenditoriale molto preparata, veloce, agile e professionale. Ha una vasta esperienza nell'ambito dello sviluppo, dell’implementazione e della gestione di soluzioni in ambiente cloud. Si colloca tra i primi player sul mercato Italiano in grado di fornire consulenza a 360° sulla piattaforma Salesforce.com.
Vanta inoltre una notevole competenza nella realizzazione di app per mobile, web e social, profilate sulle esigenze dei clienti.

Nessun commento:

Posta un commento